www.gentileska.it

giovedì 7 aprile 2011

cioè...CIOE'!!!!

Buongiorno a tuttiii!!!
Che settimana ragazzi!Avete visto l'articolo che ci ha dedicato Debby n.°41???
Chi l'avrebbe mai detto che un giorno sarei stato così felice di comprare una rivista per RAGAZZE?!? O_O
In realtà,lo confesso,ho dovuto supplicare mia sorella affinchè andasse in edicola a comprarmelo!ahahah!;-P
Scherzi a parte,è stato così strano vedere le nostre foto su una rivista per teenagers,non riuscivo a realizzare...e tutt'ora non l'ho ancora realizzato!
Ma non finisce qui: domani siamo su CIOE' n.°15!cioè...CIOE'!Avete capito bene!
Quando ero piccolo,mia sorella e le mie cugine mi tormentavano con i test di CIOE' e tutte le loro teorie sugli uomini...ed ora IO sono su 3 pagine di quel giornale...:-)
Come hanno potuto vedere in anteprima i membri della nostra Kricca e successivamente anche tutti i nostri fans,da qualche giorno abbiamo pubblicato sul gentilesKachannel, il nostro canale YouTube,  le immagini "rubate" dal set del nostro 1° servizio fotografico ed ora ve lo presentiamo ufficialmente: BUONA VISIONE!
Ne approfitto per ricordarvi che entrare nella Kricca è semplicissimo,basta andare su http://www.gentileska.it/, compilare il modulo d'iscrizione e il gioco è fatto!
Vi consiglio caldamente di iscrivervi subito alla newsletter perchè proprio qualche ora fa,mi hanno comunicato che mancano pochissimi giorni all'uscita del video ufficiale di "DAMMI UN PO' D'AMORE" e saranno proprio i ragazzi della Kricca ad avere la possibilità di vederlo in anteprima assoluta!
Cosa state aspettando??? Correte a iscrivervi!
Per oggi è tutto: PASSO E CHIUDO!

Pietro

GentilesKa



Nessun commento:

Posta un commento