www.gentileska.it

lunedì 9 maggio 2011

...alla GentilesKa!

Vi ricordate il nostro 1° blog?Quando abbiamo iniziato a raccontarvi gli eventi che ci stavano travolgendo,le emozioni e quell'adrenalina che sale quando vedi che il tuo sogno sta diventando realtà?
Beh,a distanza di 1 mese posso dirvi che in questo periodo le emozioni non sono sicuramente mancate,anzi è stato un crescendo, ma
oggi...oggi è diverso.
In questo momento,mentre scrivo,sono emozionato come non mi era ancora successo dall'inizio di quest'avventura: ho i brividi mentre vi annuncio,a nome di tutti i GentilesKa, che il nostro 1° album è ufficialmente finito!
Fino ad oggi ogni singolo momento di quest'esperienza è stato incredbile...anche se non sempre facile...abbiamo ricevuto tanti complimenti e avuto tante soddisfazioni ma, come è normale,non sono mancate le critiche nei nostri confronti x l'età,x la musica...insomma x quella ke è la prima impressione!
Molti hanno dato più peso ai nostri dati anagrafici piuttosto che alla nostra musica senza darci la possibilità di dimostrare quanto studio e quanto impegno ci siano dietro a tutto questo.
Ora che l'album è terminato non solo sono orgoglioso di poter "sentire" il frutto di un sogno che tantissimi inseguono anche per una vita intera e che io, invece ho avuto la fortuna di poter realizzare a soli 18 anni, ma allo stesso tempo questo album rappresenta anche la nostra risposta a tutte le critiche e alla diffidenza con cui ci siamo scontrati in queste settimane.
Sono 6 canzoni che meglio di qualsiasi parola spiegano che cos'è il rock "...alla GentilesKa"! esatto, è proprio così che si chiamerà: "...alla GentilesKa"!
Noi ce l'abbiamo messa tutta: ci abbiamo messo l'esperienza dello studio in conservatorio, l'ingenuità e la freschezza della nostra età, l'entusiasmo di chi insegue un sogno e la passione di chi ha scelto di parlare al mondo solo con 7 note.
Ancora non so darvi la data esatta dell'uscita,ma posso dirvi che manca poco e finalmente conoscerete davvero chi sono i GentilesKa!
Ciao inKriKKati!

Giovanni
& i GentilesKa

Nessun commento:

Posta un commento